Soluzioni HP WallArt

Soluzioni HP WallArt

“esolution è partner HP.

 

Stimoliamo la vostra fantasia con le decorazioni d’interni

Grazie ai vantaggi unici della stampa HP Latex, ci siamo accaparratevi nuove fonti di profitto nel mercato delle decorazioni d’interni.
Dalla liberazione di un enorme potenziale creativo su un’ampia scelta di substrati, alla consegna in giornata di stampe inodore, il settore sta attraversando una fase di completa trasformazione.

 

Veloce, facile e intuitivo.

La domanda di interni personalizzati è in rapida crescita. Con la soluzione HP WallArt è possibile soddisfare facilmente tale esigenza.
Da oggi è possibile intervenire con decorazioni murali personalizzate e di alta qualità, in spazi commerciali e residenziali.
Questo semplice strumento completo semplifica la collaborazione con i nostri clienti e migliora il flusso di lavoro per risparmiare tempo.

Forniamo visualizzazioni realistiche con dettagli precisi della stanza. Questo strumento di progettazione intuitivo ci aiuta a far salire velocemente e non richiede software o supporto infrastrutturale.

 

Soluzioni HP WallArt

Tappezzerie

Creare, modificare e simulare la configurazione della tua camera con disegni murali personalizzati, utilizzando contenuti personalizzati.

Tela

Simulare l’aspetto della vostra camera virtuale con tele personalizzate e configurazioni multi tela.

Poster

Simulare l’aspetto grafico sul muro di poster personalizzati.

 

 


Pubblicato

in

, , ,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *