Mindblown: a blog about philosophy.

  • Il designer Robin Sprong

    Il designer Robin Sprong

    Il designer Robin Sprong Il designer Robin Sprong crea interni straordinari e alimenta un business fiorente grazie alle soluzioni di stampa HP Latex.   Il designer Robin Sprong e le soluzioni di stampa HP Latex. L’investimento nella tecnologia di stampa HP Latex ha permesso a Robin Sprong di trasformare la sua azienda, da attività individuale…

  • Soluzioni HP WallArt

    Soluzioni HP WallArt

    Soluzioni HP WallArt “esolution è partner HP.   Stimoliamo la vostra fantasia con le decorazioni d’interni Grazie ai vantaggi unici della stampa HP Latex, ci siamo accaparratevi nuove fonti di profitto nel mercato delle decorazioni d’interni. Dalla liberazione di un enorme potenziale creativo su un’ampia scelta di substrati, alla consegna in giornata di stampe inodore,…

  • Amnesty International, Ai Weiwei e Odyssey IL DIARIO

    Amnesty International, Ai Weiwei e Odyssey
    IL DIARIO

    Amnesty International, Ai Weiwei e Odyssey Palermo vive giorni da capitale dell’arte contemporanea. In attesa di Manifesta, la biennale d’arte itinerante, continua la programmazione di mostre di arte contemporanea all’interno dello spazio Zac ai Cantieri Culturali alla Zisa. È aperta al pubblico dal 23 aprile al 20 giugno, Odyssey, l’installazione realizzata da Ai Weiwei, promossa…

  • La tecnologia HP Latex e le sue applicazioni.

    La tecnologia HP Latex e le sue applicazioni.

    La tecnologia HP Latex e le sue applicazioni “Non credevamo di poter ottenere una qualità così alta con il nostro ritmo di produzione.   Con la tecnologia HP Latex e le sue applicazioni addio al solvente e all’eco-solvente. GLI INCHIOSTRI HP LATEX SONO IL FUTURO DELLA STAMPA VERSATILE Capacità di stampare su una vasta gamma…

  • Progettare un biglietto da visita

    Progettare un biglietto da visita

    Progettare un biglietto da visita Progettare un biglietto da visita che lasci un’impressione duratura è possibile.   Anche se lavoriamo sempre più in uffici senza carta, il biglietto da visita è ancora un pilastro del business. Se non hai un bigliettino da visita che puoi distribuire a potenziali clienti o collaboratori, ti perdi un’opportunità di…

  • AI WEIWEI A PALERMO PER AMNESTY INTERNATIONAL CON ODYSSEY

    AI WEIWEI A PALERMO
    PER AMNESTY INTERNATIONAL CON ODYSSEY

    AI WEIWEI A PALERMO PER AMNESTY INTERNATIONAL CON ODYSSEY stampa ecopelle per la tua poltrona di design ODYSSEY UN PROGETTO LUNGO DUE ANNI CON CUI AI WEIWEI CI RACCONTA IL MONDO DEI CAMPI PROFUGHI SPARSI PER IL PIANETA La grande arte internazionale fa tappa negli spazi di Zac, a partire da 23 aprile, all’interno dei…

  • Con noi “RIQUALIFICARE” è più comodo… Come avere la tua poltrona di design.

    Con noi “RIQUALIFICARE” è più comodo…
    Come avere la tua poltrona di design.

    stampa ecopelle per la tua poltrona di design esolution.it è anche stampa su Ecopelle: una delle soluzioni di stampa grafica più evoluta che la stampa digitale latex offre.   Dai un tocco di originalità alla camera da letto, al salotto o all’ingresso con la tua poltrona personalizzata. Gli interni della tua casa saranno originali e…

  • NON SI BUTTA VIA NIENTE… Come recuperare una vecchia poltrona.

    NON SI BUTTA VIA NIENTE…
    Come recuperare una vecchia poltrona.

    Come recuperare una vecchia poltrona Recuperare vecchi oggetti è senza dubbio un’opera di notevole pregio. Gli oggetti di mobilia invecchiano molto facilmente, specialmente se si tratta di sedie o poltrone. Spesso si nota che il legno è invecchiato, macchiato e che le fodere abbiano notevole corrosione. Leggendo questa guida, potrete ottenere tutte le dritte necessarie…

  • La verniciatura UV con riserva.

    La verniciatura UV con riserva.

    La verniciatura UV con riserva. Una buona strategia commerciale che tiene conto di tutti i particolari non può fare a meno di una stampa attenta ai dettagli e alla sensibilità del consumatore. Che ne pensate?   La verniciatura UV con riserva Si vuole dare un tocco speciale ad un’immagine coordinata o al packaging? Ecco un’idea…

  • Carta da parati per modo di dire.

    Carta da parati per modo di dire.

    Carta da parati per modo di dire.   Io amo la mansarda. L’idea di abitare in una mansarda mi ha sempre affascinato, questo piccolo occhio affacciato sui tetti della città, con il suo tetto spiovente, è sempre stato uno spazio molto suggestivo nel mio immaginario architettonico distorto!   Per arredare una mansarda sono necessari alcuni…

Vuoi raccomandare qualche libro?