Il designer Robin Sprong

Il designer Robin Sprong

Il designer Robin Sprong
crea interni straordinari
e alimenta un business fiorente
grazie alle soluzioni di stampa HP Latex.

 

Il designer Robin Sprong e le soluzioni di stampa HP Latex.

L’investimento nella tecnologia di stampa HP Latex ha permesso a Robin Sprong di trasformare la sua azienda, da attività individuale a fiorente e premiata realtà di consulenza d’immagine di livello mondiale in costante espansione.

Il portafoglio di Robin Sprong sta arricchendosi con nuove proposte, come ad esempio grafica per pavimenti, pannelli fonoassorbenti, soluzioni oscuranti, tessuti naturali o sintetici e alzate di rivestimento; tutti questi prodotti utilizzano un’ampia gamma di supporti che spazia dalle carte da parati tessuto non tessuto, al vinile autoadesivo, ai tessuti.

L’azienda crea disegni basati su concetti estetici moderni e innovativi grazie all’opera di designer selezionati. Sprong ha iniziato la sua carriera come fotografo e ha proseguito su questa strada fino a quando ha individuato nell’industria dell’arredamento l’enorme potenziale di mercato della carta da parati con motivi personalizzati. Quando ha fondato la propria azienda, Sprong ha da subito capito che per aumentare i ricavi e migliorare la produttività era più conveniente investire sulla stampa di alta qualità e rispettosa dell’ambiente, HP Latex. Oggi, in molti dei suoi progetti, si affida alla carta da parati HP senza PVC per ottenere risultati uniformi, di alta qualità ed eco-compatibili.

Carta da parati HP senza PVC

“La carta da parati HP senza PVC mi ha incuriosito in quanto è rispettosa dell’ambiente e inodore”, dice Sprong.”La qualità di stampa è fantastica e il fatto che non sia in PVC la rende una scelta abbastanza ovvia; tuttavia, il prodotto è molto resistente e può essere utilizzato in zone ad alto traffico”.

Sprong ha creato rivestimenti murali per le più prestigiose aziende del mondo, tra cui Investec Bank, The Ritz Hotel, Kingsbury Hospital, Theatre on the Square e Environ Cosmeceutics per citarne alcune. Per il Marley Boutique Hotel di Camps Bay, Città del Capo, ha stampato 800 metri di decorazioni murali, mettendo in evidenza i fiori all’occhiello del diversificato portafoglio della società.

 
Scoprite altri progetti di Robin Sprong su robinsprong.com.

 
 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *