Cliente: MANAGEMENT ENVIRONMENT CONSTRUCTION S.R.L.
Il “logotipo”
si basa principalmente sulla figura di un falco realizzata in modo da rappresentare anche la lettera “M” il cui corpo è graficamente rappresentato dalla sezione di un tubo.
Il “logotype” (MEC)
schematico, proporzionale e frammentato, racchiude in se il “name”
Il “payoff” (CONSTRUCTION)
non fa parte del logo. Può essere omesso o sostituito con un’area della corporazione o con uno slogan.
Il Falco pellegrino è uno stupefacente rapace conosciuto fin dall’antichità per la sua maestria di volo.
Il nome Pellegrino gli deriva dal fatto di essere una specie cosmopolita, presente cioè in tutti i continenti e migratrice di lungo corso. Il Pellegrino, oltre ad essere la creatura più veloce del pianeta, è anche un animale iconico e carismatico sotto numerosi punti di vista: religioso-culturale, storico-venatorio, ecologico-naturalistico, e perfino per la storia dell’ambientalismo. Al vertice della catena alimentare naturale, il Pellegrino è un eccellente indicatore ecologico.
Come animale “SIMBOLO”, rappresenta il potere della visione, la sapienza e la tutela.
Il Falco porta con sé un messaggio di transizione e di cambiamento, lezioni che si applicano nella ricerca interiore, nel lavoro e nella carriera. Il Falco come animale “SIMBOLO” ci incoraggia ad elaborare una precisa strategia prima di mirare ai nostri obiettivi. Il falco ti dice che devi avere un preciso intento. Il Falco chiede di fare tutto il possibile per trarre da questa vocazione i massimi risultati per offrire il vostro talento al mondo.
Richiedi un Preventivo per un Servizio Simile
Correlati