Wall Films per decorare

Wall Films per decorare.

Una parete apolare, piena d’imperfezioni e per altro in un ambiente umido,
non può essere personalizzata con una semplice carta d’arredo.
Da qui la necessità di trovare nuove soluzioni.

 

Perchè scegliere i Wall Films per decorare in maniera naturale?

Crea nuove opportunità di design, rendendo gli spazi più accattivanti, con un tocco finale originale e straordinario.

E’ un supporto vinilico, polimerico, texturizzato e non da 203 my, idoneo per rivestire le pareti e i soffitti degli ambienti interni in condizioni ambientali standard, nonché mobilio e porte. Flessibile, resistente al graffio, grazie all’elevato spessore garantisce copertura ottimale e facile applicazione. Prodotto con inchiostri ecologici HP Latex, respirabili e inodori, rappresenta la soluzione ideale per rivestire le superfici di ogni tipo di ambiente in ambito residenziale o commerciale. La finitura del prodotto è una texture leggera che esalta il disegno e lo rende tattile.

 
 
 
GAMMA TEXTURIZZATA

Soluzioni murali per rendere gli spazi più accattivanti, con un tocco finale straordinario. Disponibili con finitura canvas, stucco e muro grezzo, tutte con adesivo HI TACK ad alta adesione per applicazioni murali su superfici piane o leggermente a rilievo, incluse le apolari. Flessibili, resistenti al graffio, grazie all’elevato spessore garantiscono coprenza ottimale. Ideali su muri, soffitti, colonne, mobilio, porte, legno trattato, cemento e spatolato. Donano nuovo fascino ad abitazioni, hotel, uffici, ristoranti, caffè ed a attività commerciali in genere. Il prodotto simula il calore e la bellezza della carta da parati, eliminandone gli effetti negativi dovuti al rigonfiamento della stessa carta ed alla spalmatura della colla.

Wall Film per decorareWall Film per decorareWall Film per decorare

 
 
 
GAMMA NON TEXTURIZZATA LISCIA

Tre prodotti con finitura liscia bianca satin ideati per il mondo del retail promozionale, fieristico e applicazioni decorative indoor. Questo prodotto è disponibile in versione REMOVABLE che assicura una rimovibilità fino a 1 anno o HI TACK

Wall Film per decorare

 

 


Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *