Perché una stampa su tela è un regalo prezioso

Ma è dipinto a mano?

Stampa tela canvas.

 
Cliente: PRIVATO.

 

Stampa tela canvas di atissima qualità per un arredamento creativo e di design.

IL MIO REGALO PER I TESTIMONI DI NOZZE

“Il regalo per i testimoni di nozze deve avere un’attenzione particolare e distinguersi, sia per costo che per aspetto, dalle altre bomboniere!”

Per tradizione infatti i testimoni dovrebbero fare un regalo “importante” agli sposi e uno dei testimoni dovrebbe acquistare le fedi nuziali, scelte comunque dagli sposi.

Se vuoi puntare a qualcosa di originale e meno costoso, potresti sbizzarrirti con idee regalo particolari come un week end alle terme, o in qualche città che non hanno ancora visitato, oppure, un biglietto per un’opera teatrale…
Il regalo per i testimoni di nozze deve essere utile e prezioso al tempo stesso.

I nostri clienti, prossimi allo sposalizio, ci hanno scelto per trovare un’idea regalo per i loro testimoni.
Unici indizi: “Amanti dell’arte moderna” – “vorremmo che il regalo fosse il pretesto per fare ricordare sempre loro del nostro affetto”.

Dopo avere chiesto una foto degli ambienti, abbiamo pensato subito alla realizzazione di un quadro in tela canvas di dimensioni importanti (cm 110×180).

 

PERCHÈ UNA STAMPA SU TELA È UN REGALO PREZIOSO?

Telaio
Costruito artigianalmente su misura usando solo legno tenero proveniente da foreste sostenibili europee con bordo esterno e giunture rifinite.
Realizzazione ottimizzata, dietro nostre indicazioni, per stampe su tela canvas; una delle caratteristiche immediatamente apprezzabili è il bordo esterno visibile arrotondato sul quale la tela stampata viene intelaiata scongiurando ogni possibile problema di spaccatura dell’inchiostro sugli spigoli o di facili danneggiamenti dovuti ad accidentali urti degli stessi.

Finitura
Un nostro artigiano ha dato rilievo ad alcuni dettagli dell’opera, per produrre un effetto qualitativo che oltre a vedersi si tocca.

esolution-tela-canvas-03 esolution-tela-canvas-01

 

 


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Una risposta a “Ma è dipinto a mano?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *